lunedì 26 settembre 2011

Mad World

Consiglio la canzone di Gary Jules Mad World. Penso che sia uno spendido pezzo. A me piace molto, e la sento mia, lo so che è sciocco, ma penso che le canzoni talvolta esprimano perfettamente come uno si sente, senza troppi giri di parole.





Diciamo che il bilancio di quest'estate non è stato positivo. Le cose spiacevoli hanno superato di grand lunga quelle piacevoli, e tutto sommato "non me la son goduta".
Io sono una persona piuttosto schematica, mi piace che le cose vadano come dico io, e quando qualcosa scombussola i miei piani vado un po' in tilt. Lo so, è un mio limite, e sto cercando di superarlo, ma diciamo che il destino non mi sta aiutando minimamente.

Credo che queste due frasi della canzone rendano bene l'idea:






"And I find it kind of funny, I find it kind of sad..





The dreams in which I'm dying are the best I've ever had"










Nessun commento:

Posta un commento